FAQ

C’è un minimo di acquisto da effettuare per poter partecipare?

Sì, bisogna effettuare l’acquisto di almeno una confezione di carta igienica Tempo nei formati 4, 6, 8 o 12 rotoli.

Come posso sapere se il mio punto vendita di fiducia è aderente alla promozione?

Il punto vendita deve avere esposto il materiale pubblicitario relativo alla promozione.

Qual è il premio in palio?

Un anno di carta igienica! Ogni premio è composto da 10 confezioni da 12 rotoli di carta igienica Tempo.

Come faccio a sapere se ho vinto il premio se mi si è chiusa la schermata dopo la mia giocata?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

In caso di scontrino non parlante posso partecipare?

No, lo scontrino dovrà essere obbligatoriamente parlante, dovrà quindi riportare la descrizione del prodotto e il formato acquistato.

Ho vinto! Devo fare qualcosa per ricevere il premio?

Sì, devi procedere alla convalida nelle modalità e termini descritti nel regolamento e riepilogati nella schermata e nella mail di vincita. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

Tra quanto tempo riceverò il premio che ho vinto?

Se la vincita è convalidata, il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere inviato i documenti per la convalida del premio nei tempi indicati sul regolamento. Ti ricordiamo che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto inviando una mail a: concorsi@solelunacom.it indicandoci tutti i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto inviando una mail a concorsi@solelunacom.it indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di un reso o di una non convalida.